Cerchi lavoro in bar, hotel e discoteche di lusso?

Testimonianze

Fai anche tu un salto di qualità: entra a far parte dell'elite dei professionisti dell'hospitality internazionale!

Lasciati ispirare dalle storie di chi ha già raggiunto i propri obiettivi grazie a noi!

Testimonianze di chi si è affidato a noi

matteo

Matteo è un libero professionista che per diverse estati ha lavorato in Costa Smeralda come cameriere. Pur occupandosi di altro nella vita, è sempre stato a conoscenza di come quella del lavoro estivo fosse un'ottima occasione per mettere da parte parecchi soldi in pochi mesi divertendosi. Dopo aver lavorato diverse stagioni nello stesso locale, decide di mettersi in contatto con Luxury Bar Job con l'obiettivo di raggiungere uno dei locali più prestigiosi di quella zona, consapevole di quanto sarebbero aumentati i suoi guadagni se ci fosse riuscito.

"Grazie alla consulenza e alla ricerca messa in atto da Luxury Bar Job, nella stagione estiva del 2022 sono stato assunto dal locale n°1 della Costa Smeralda, e ciò mi ha permesso di mettere da parte 9k euro in soli due mesi di stagione, rispetto ai 5k in tre mesi delle stagioni passate."

Lorenzo, un giovane ragazzo con la voglia di mettersi in gioco, tramite un amico riesce a trovare lavoro a Mykonos per la stagione estiva 2022. Li per caso, viene a conoscenza di Luxury Bar Job e il suo desiderio di continuare a viaggiare lavorando e vivere altre esperienze indimenticabili come quella estiva, lo spinge a chiederci assistenza. Il suo sogno è sempre stato vivere un'esperienza in America, ma reputava questa un'impresa impossibile per ragioni di visto e burocrazia. Con l'assistenza di Luxury Bar Job, Lorenzo ottiene due colloqui che supera brillantemente ottenendo così uno sponsor per un visto di lavoro della durata di un anno.

"Ho potuto coronare un sogno che avevo da tempo, vivendo un anno in America. Mi sono trasferito con la garanzia di un contratto di lavoro regolare, alloggio incluso e una paga di 18 dollari l'ora + commissioni (circa 23 dollari l'ora in totale) guadagnando abbastanza da poter viaggiare nei miei giorni liberi e riuscire comunque a mettere da parte 15k dollari prima della scadenza del contratto."

miriam

Miriam La Pietra, è una studentessa universitaria a Palermo, che lavora saltuariamente come Cameriera per mantenersi. Il suo stipendio non ha mai superato i 50 euro al giorno fino all'estate del 2022, quando decide di voler cambiare aria e vivere un'estate indimenticabile e diversa dalle solite trascorse a lavorare nella sua città. Si mette così in contatto con noi identificando Porto Cervo come la località ideale per vivere il tipo di esperienza che stava cercando. In una settimana con il nostro servizio, ottiene un contratto presso un rinomato locale per la stagione estiva, con alloggio incluso e stipendio doppio rispetto al suo precedente lavoro. Non le resta così che fare i bagagli e partire.

"Grazie a questa opportunità, non solo ho guadagnato 3000 euro al mese tra stipendio e mance, mettendo da parte 5000 euro in soli due mesi, ma ho costruito profondi rapporti di amicizia che durano tuttora e ampliato la mia rete di contatti che adesso mi permette di trovare lavori ben pagati anche autonomamente."

Giulia, speaker radiofonica di professione e laureata in Marketing, è senza dubbio il nostro migliore caso studio. Ci contatta per trovare lavoro a Mykonos in estate, dopo esserci stata in vacanza l'anno prima ed essersene innamorata. Tramite la nostra ricerca ottiene ben due offerte per la posizione di Hostess e Event Planner ancora prima che iniziasse la stagione estiva, in due locali molto conosciuti e frequentati da VIP, potendosi così permettere di scegliere in quale locale lavorare pur non avendo esperienza. Durante la stagione sceglie di continuare con questa vita e con il nostro aiuto intraprende un percorso di un anno negli Stati Uniti, dove trova prima lavoro come Hostess in Florida, vivendo un inverno tropicale in un residence con piscina fornito dalla stessa compagnia che l'aveva assunta e grazie a questa esperienza comprende le dinamiche del lavoro nei locali di lusso, che le permette di fare un salto di qualità e lavorare come Cameriera in estate a Martha's Vineyard, località VIP numero 1 in America.

"L'ultimo anno e mezzo è stato il più bello della mia vita! In più, la scorsa estate ho raggiunto una media di guadagno di 8k dollari al mese lavorando non più di 35 ore a settimana. In un anno, partendo da zero, ho vissuto in tre località da sogno, creato legami di amicizia duraturi, viaggiato in tantissimi posti sfruttando la flessibilità dei miei turni settimanali e messo da parte 35mila dollari grazie ai quali posso permettermi degli investimenti in termini di carriera che prima mi erano preclusi. Meglio di così non poteva andare!"

elisar

Elisa Racca, Bartender professionista formatasi a Londra, ha lavorato per anni a Ibiza in estate spinta dal suo forte amore per quest'isola. Ma dopo un po' amore e passione non erano più una motivazione sufficiente per continuare a vivere lì. Voleva trovare un lavoro che le desse anche delle soddisfazioni economiche che fossero all'altezza del suo livello di abilità e di esperienza. Spinta da questa motivazione, ci contatta con l'obiettivo di trovare lavoro in un locale di lusso e aspirando a ottenere tramite la nostra assistenza una posizione lavorativa da almeno 3k al mese.

"Con l'aiuto di Luxury Bar Job ho trovato lavoro al Lìo, locale numero 1 del gruppo Pacha a Ibiza, dove nel solo mese di Agosto ho guadagnato 8k euro. In 5 mesi di stagione ho messo da parte 18k euro, più che raddoppiando i risultati economici delle stagioni precedenti. A fronte del mio aumento di guadagno, comprare il servizio di ricerca lavoro è stato il miglior investimento che potessi fare!"

Le video testimonianze di successo di chi ci ha già scelto

Carriere trasformate e sogni realizzati

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Sei pronto anche Tu a prenotare il servizio perfetto per i tuoi obiettivi?

Cerchi lavoro in bar, hotel e discoteche di lusso?

Lascia la tua E-mail
e garantisciti l’ultimo slot disponibile questo mese per una consulenza gratuita!