Vuoi lavorare in America come Barman o come Cameriere?

Scopri Come Guadagnare in 3 Anni Quello Che In Italia Guadagneresti in 15!

Opportunità Uniche

Il nostro servizio ti garantisce non solo una porta d’ingresso legale per l’America, ma anche la possibilità di guadagnare in modo meritocratico grazie al sistema americano basato su mance e commissioni, raggiungendo salari annui fino a 100.000 dollari.

E sai qual è la parte migliore? Con questi visti, per legge ti viene garantito anche un alloggio.
Così puoi abbattere le tue spese principali e avere più margine per risparmiare o investire.

Miti da Sfatare

È credenza comune che gli sponsor per i visti siano riservati solo a persone con anni di esperienza in campi specialistici. Niente di più falso.

Esistono sponsor per praticamente ogni categoria. Con il nostro servizio di ricerca lavoro, ci focalizziamo sui visti per il settore Hospitality e per tutte le posizioni legate ad esso: Bartender, Camerieri, Host/Hostess, Chef e Restaurant Manager.

Stanco di Opportunità Limitate?

Sei un barman o un cameriere e sogni di vivere in America? Col nostro aiuto puoi entrare nel paese con un contratto regolare e sfruttare il mercato del lavoro Americano guadagnando cifre che in Italia sembrano impossibili

Cosa include il Servizio

CURRICULUM e lettera di presentazione

Prepareremo noi per te un Curriculum e una Lettera di Presentazione adatti al mercato del lavoro americano

Ricerca delle Migliori Posizioni di Lavoro

Svolgeremo una ricerca delle posizioni di lavoro più adatte al tuo profilo, presso compagnie che offrono sponsor per visti H2B o Q1

Organizzazione dei Colloqui da Remoto

Organizzeremo per te i colloqui, che verrano svolti da remoto, con le compagnie interessate ad assumerti

Affiancamento per Superare i Colloqui

Ti prepareremo ai colloqui in modo da garantirti la più alta possibilità di successo

Assistenza Continua fino all'Assunzione

Se non dovessi superare i colloqui, continueremo ad assisterti e ad organizzarteli fino a che non avrai firmato almeno un contratto

Consulenza One-to-One

Per sfruttare al meglio il visto e raggiungere obiettivi economici ambiziosi.

Un Agente Dedicato per il Tuo Successo

Con questo servizio, avrai un agente personalizzato con anni di esperienza lavorativa negli Stati Uniti come barman, che si occuperà di tutta la parte difficile: trovare sponsor e opportunità lavorative per te.

Tu dovrai solo aspettare i primi colloqui, prepararti con il nostro supporto e il gioco è fatto.

Vivere il Sogno Americano

Immagina di vivere in località tropicali come la Florida o in posti esclusivi come Martha’s Vineyard, guadagnando cifre incredibili.

Il posizionamento lavorativo è garantito al 100%.

Non ci sono più scuse. Il sogno americano è a portata di mano.

Pronto a Iniziare?

Prenota la tua consulenza gratuita oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il successo!

FAQ

Generalmente i tempi burocratici necessari per completare il processo di ricerca lavoro, sponsorizzazione e assunzione variano tra i 3 e i 4 mesi.

L’alloggio è sempre incluso nei contratti di lavoro che otterrai grazie al nostro servizio, quindi non te ne devi preoccupare.

I visti per cui verrete sponsorizzati tramite il nostro servizio sono principalmente stagionali. Quindi per ottenere il massimo dell’efficienza dal servizio i mesi migliori per richiederlo sono Luglio per la stagione invernale e Gennaio per quella estiva.

No, ci sono anche opportunità non stagionali ma sono molto più limitate e quindi disponibili per un numero minore di candidati durante l’anno.

I visti stagionali durano generalmente dai 6 agli 8 mesi, sono estendibili fino a 3 anni e permettono di cambiare datore di lavoro e luogo tra una stagione e l’altra. I visti non stagionali durano dai 12 ai 15 mesi e permettono di lavorare solo con la compagnia che ha sponsorizzato il visto.

Sì. Ci sono solo 15 slot disponibili a Luglio e altri 15 a Gennaio. E a Gennaio si da la priorità a chi sta già lavorando in America attraverso il nostro servizio. Mentre durante tutto il resto dell’anno ci sono solo 2 slot disponibili ogni mese per visti non stagionali o per pianificazioni di partenza anticipate.

Creazione di curriculum e lettera di presentazione adatte al mercato del lavoro americano, ricerca delle migliori compagnie che sponsorizzano per le posiziona richiesta, organizzazione dei colloqui da remoto, preparazione al superamento dei colloqui, consulenza one to one e piano di carriera su come ottenere gli obiettivi prefissati, mediazione con le aziende che assumono per garantire le migliori condizioni di contratto, garanzia di trovare lavoro al 100%.

Con i visti stagionali l’azienda che sponsorizza è tenuta per legge a rimborsare il costo del biglietto aereo e le spese burocratiche relative al visto. Tenendo conto anche dell’alloggio incluso, l’unica vera spesa è quella relativa al servizio.

È sufficiente un livello di inglese intermedio per le posizioni più a contatto col pubblico, mentre per i ruoli di supporto in sala e in cucina va bene anche un livello base.

Un paio di anni di esperienza sono sufficienti. Se l’esperienza è all’estero va bene anche solo un anno.

Testimonianze

Per anni ho fatto le stagioni estive a Ibiza come Bartender, e tutti mi hanno sempre detto che il locale numero 1 per fare soldi era il Lìo. La difficoltà era mettersi in contatto con loro e farsi notare. Luxury Bar Job mi ha organizzato il colloquio con uno dei manager del Lìo, e grazie a ciò ho battuto ogni record di guadagno precedentemente totalizzato!

Elisa Racca

Ogni estate per molti anni ho lavorato come Cameriere a Porto Cervo, desiderando di poter entrare nei locali TOP dove si guadagnava di più. Ma era molto difficile entrare in contatto con quelle realtà. Luxury Bar Job mi ha organizzato un colloquio proprio con uno di quei locali che ho sempre provato a contattare senza successo, e mi hanno così aiutato a raggiungere il mio obiettivo.

Matteo Masiero

Volevo trovare un lavoro part time che mi permettesse di vivere durante tutta la stagione sciistica in Val D'Isere, che è una località molto costosa. Ho contattato Luxury Bar Job e mi hanno trovato un lavoro in discoteca che non superasse le 30 ore settimanali. Grazie a questo mi sono potuta permettere di sciare ogni giorno, di conoscere tantissime persone con le mie stesse passioni, e di mettere da parte anche un bel gruzzoletto.

Allegra Goldsworthy

Dopo una stagione a Mykonos lavorando come cameriere, volevo continuare a viaggiare lavorando e coronare il mio sogno di vivere negli Stati Uniti. Grazie a Luxury Bar Job questo è stato possibile. Mi hanno organizzato due colloqui con due compagnie che sponsorizzano visti lavorativi temporanei per Barman e Camerieri e mi hanno preparato al meglio per riuscire a superarli. Adesso mi trovo in Florida con visto e regolare contratto di lavoro!

Lorenzo Lecca

Luxury Bar Job mi ha assistita in 3 occasioni. La prima volta mi hanno organizzato due colloqui in due locali molto famosi a Mykonos, per la posizione di hostess, nonostante non avessi alcuna esperienza pregressa nei locali. La seconda volta mi hanno trovato lavoro in Florida subito dopo l’estate, permettendomi di vivere un inverno al mare. E la terza volta, sempre in America, sono riusciti a trovarmi un lavoro da cameriera in un locale VIP, che mi ha permesso di mettere da parte oltre 25k in tre mesi.

Giulia Pegorini

La scorsa stagione estiva ero alla ricerca di un lavoro stagionale come cameriera che mi permettesse di mettere da parte più soldi perché non ero soddisfatta del lavoro che avevo trovato a Palermo, la mia città. Ma non avevo idea da dove avrei dovuto cominciare. Tramite un amico ho saputo di Luxury Bar Job, che mi ha trovato lavoro a stagione inoltrata a Porto Cervo, con alloggio incluso e stipendio più che doppio rispetto al precedente lavoro.

Miriam La Pietra

Carriere trasformate e sogni realizzati

Prenota la tua Consulenza Gratuita

Unisciti all’elite dei BARTENDER internazionali: scopri come accedere a carriere prestigiose e a stipendi eccellenti nelle più rinomate località del mondo.

Privacy Policy