Apriamo Per Te le porte dei locali più esclusivi

Chi siamo

Unisciti alle decine di persone che hanno già trovato stipendi e carriere straordinarie in locali, discoteche e resort extra lusso nelle più rinomate località del mondo. Cogli subito l'opportunità della tua carriera!

Manfredi: Ideatore di Luxury Bar Job

hospitally

La storia di Luxury Bar Job inizia con Manfredi, Bartender giramondo la cui passione per l'avventura e la ricerca dell'eccellenza lo hanno portato a lavorare nei locali più esclusivi del mondo.

Dalle vivaci metropoli di Sydney e Miami ai ristoranti stellati, passando per celebri discoteche di Porto Cervo, Ibiza, Val D'Isere e l'affascinante Mykonos, fino ad arrivare alle vette dell'ospitalità di lusso a Martha's Vineyard (Massachusetts, USA), Manfredi ha sempre avuto un obiettivo: superare i limiti dell'ordinario.

Manfredi lavora, inoltre, con EBS, la scuola di bartending più grande al mondo, come consulente che assiste e ricerca lavoro agli studenti della scuola in più di 10 località in tutto il mondo divise in 3 continenti. Il suo talento lo ha portato a guadagni mensili che superano i 10k, ma la vera svolta è nata dalla sua visione di condividere il successo con altri ambiziosi professionisti del settore.

Da questa visione nasce Luxury Bar Job! Una piattaforma che sintetizza anni di esperienze internazionali: contatti invidiabili e una profonda conoscenza del mercato dell'ospitalità di lusso.

Con la guida di Manfredi, Luxury Bar Job si propone di offrire non solo un lavoro, ma una carriera straordinaria a chi desidera esplorare il mondo senza rinunciare a retribuzioni di prestigio. Manfredi condivide il suo know-how per aprire porte altrimenti inaccessibili, permettendo di raggiungere traguardi professionali e personali inimmaginabili.

Unisciti a Luxury Bar Job e prendi il comando del tuo futuro professionale, con la certezza di avere alle tue spalle un mentore e una rete di contatti che rappresentano l'eccellenza nel mondo del bartending di lusso e non solo.

giulia

Giulia, il nostro migliore caso studio e oggi volto di Luxury Bar Job

La nostra Giulia è il simbolo del progresso che definisce Luxury Bar Job. Partita come un volto nuovo nel mondo dell'ospitalità a Mykonos, ha cavalcato l'onda del successo fino a diventare un'ambita professionista. Il suo viaggio, iniziato senza esperienza nei locali di lusso, è stato un crescendo di traguardi: da Hostess e Event Planner nelle feste più esclusive, a esperta ricercata nel cuore pulsante della Florida, dove i suoi guadagni si sono quadruplicati, raggiungendo gli 8000 dollari mensili.

Il salto qualitativo è arrivato poco dopo con la stagione a Martha's Vineyard, teatro di ospiti del calibro di Jordan Belfort e scenario di eventi high-profile, l'ha vista mettere in tasca oltre 25.000 dollari, in una stagione lavorativa di 4 mesi in estate e con un impegno lavorativo di appena 35 ore settimanali. Un'escalation economica che sottolinea la nostra promessa: con il giusto orientamento, la crescita è assicurata.

giulia
giulia2

Giulia è più di un caso di studio; è la conferma che l'itinerario Luxury Bar Job è una mappa verso il vertice. Da Mykonos a Martha's Vineyard, il suo percorso è la testimonianza che, con le giuste mosse, i confini si spostano e gli orizzonti si ampliano.

Sei pronto a seguire le orme di Giulia e a disegnare il tuo itinerario verso il successo?

Preferisci contattarci su WhatsApp?

Invia un Messaggio su WhatsApp e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia la tua E-mail
e garantisciti l’ultimo slot disponibile questo mese per una consulenza gratuita!